Vendere i vostri francobolli


Ricerchiamo continuamente nuovo materiale da inserire nelle nostre aste: francobolli rari, lotti, collezioni d'ogni importanza, eredità.

Gli esperti di Auction Phila possono eseguire valutazioni in sede e presso il vostro domicilio, grazie alla nostra estesa rete di collaboratori in tutta Italia e all'estero.

In questo secondo caso, la Auction Phila si riserva di fornire questo servizio a fronte di materiale di pregio o alla reale volontà di affidarci la Vostra raccolta per la vendita.

L’invio del materiale deve sempre seguire la presa di specifici accordi con il nostro staff. Contattateci per le modalità.

Una volta concordato il prezzo di base di ciascun lotto, il venditore riceverà una nota di carico e vedrà il proprio materiale proposto nella prima asta utile. Dopo 60 giorni dalla data della stessa riceverà il pagamento di quanto venduto.

Il materiale consegnatoci in conto vendita è assicurato (Lloyds Of London) durante la giacenza e nel trasporto o la spedizione

Siamo in grado di proporre la garanzia del “tutto venduto” o anticipare larga parte del ricavo previsto.

Per conto di clienti collezionisti ed investitori, siamo in grado di acquistare direttamente francobolli rari o raccolte importanti.


Se avete dei francobolli da vendere contattateci sempre: abbiamo sicuramente la soluzione adatta a voi.
Chi siamo - Comprare da noi - Vendere - Cataloghi - Contatti

2016 © AP s.r.l. - p.i. 05802940964 - tel. 02 58 32 06 33

Privacy Policy