Chi siamo


La casa d’aste filateliche Auction Phila nasce nel 1981 grazie ad un team di rinomati commercianti ed esperti filatelici italiani. Dalla costituzione ad oggi, la Auction Phila ha battuto oltre 150 aste, per un totale di decine di migliaia di lotti, alcuni dei quali hanno realizzato importi che hanno fatto storia.

Da alcuni anni l’azienda è diretta da Giancarlo Masselli e Nicola Archilli, che grazie alla propria esperienza e professionalità, sanno valorizzare al massimo le Vostre proprietà filateliche, sia nell’ambito dell’acquisto sia della vendita delle stesse.

L’affidabilità e la puntualità nei pagamenti sono la caratteristica fondamentale che ha permesso e permette ad Auction Phila di godere della stima e della fiducia da parte di migliaia di collezionisti in tutto il mondo.

L’organizzazione di quattro tornate d’asta l’anno consente sempre ai venditori di poter usufruire di tempi tecnici ravvicinati dal momento della consegna dei lotti a quello del saldo.

Oltre a francobolli pregiati offerti singolarmente, la nostra casa d’aste è specializzata nella presentazione alla propria clientela di lotti e collezioni, che si trovano sempre in numero rilevante nella nostra “Asta Veloce”. Il servizio “Asta Veloce” permette l’inserimento di materiale fino a tre settimane prima della data della vendita. In questi lotti è sempre possibile trovare occasioni sia per il collezionista che per il professionista del settore.


Se i francobolli sono la vostra passione, noi possiamo contribuire ad arricchire le vostre collezioni. Se lo sono stati, saremo il miglior partner per la vendita.

Chi siamo - Comprare da noi - Vendere - Cataloghi - Contatti

2016 © AP s.r.l. - p.i. 05802940964 - tel. 02 58 32 06 33

Privacy Policy